La rete Adessonews è un aggregatore di news è pubblica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana.  Puoi richiedere la rimozione o inserimento degli articoli  in qualsiasi momento clicca qui.  Al termine di ciascun articolo puoi individuare la provenienza.

Cerca: Agevolazioni Finanziamenti Norme e Tributi sulla rete ADESSONEWS

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
Filter by Categories
#adessonews
Nostri Servizi

Tassi e Calcolo Rata dei Prestiti Findomestic anche Senza Busta Paga

Finanziamenti - Agevolazioni - Norme - Tributi

Operativi su tutto territorio Italiano

 


Capita a tutti noi di avere un sogno nel cassetto ma di non possedere le finanze per poterlo realizzare. Così come ci si può ritrovare in un momento di difficoltà economica e non saperne come uscire. 

Findomestic è la risposta a tutte le possibili esigenze in termini di danaro in quanto, grazie alle numerose propose di finanziamento che questo istituto di credito fornisce, quali prestiti e mutui, riesce a dare soluzione ad ogni nostro tipo di bisogno o problema. 

Chi è Findomestic

Findomestic è appunto un istituto di credito, nato nel 1984, che negli anni è diventato leader di mercato per tutto quello che riguarda il credito al consumo. Attualmente fa parte del gruppo BNP Paribas e vanta un’esperienza tale da riuscire a soddisfare le richieste di qualsiasi tipo di cliente, in modo rapido e preciso.

I prodotti offerti da Findomestic Banca sono svariati. Si va dai prestiti personali alle erogazioni di mutui per l’acquisto della casa, dalle carte di credito al servizio di cessione del quinto, dai conti deposito alle assicurazioni.

I prestiti personali Findomestic

Una delle prestazioni più richieste a Findomestic, tutt’oggi, è il prestito personale. Se hai, dunque, bisogno di liquidità per concretizzare uno dei tuoi progetti, Findomestic è in grado di erogarti fino ad un massimo di 60.000 euro, che potrai restituire a piccole rate e con un piano per te sostenibile, per l’acquisto ad esempio di un auto o di una moto, o per ristrutturare casa, o ancora per organizzare un viaggio, un matrimonio, un percorso di studi e così via. Qualunque sia la ragione della tua richiesta, Findomestic sarà felice di contribuirne alla realizzazione.

Chi può chiedere un prestito Findomestic e come

Se hai fra i 18 ed i 75 anni, sei residente in Italia e possiedi un reddito dimostrabile, puoi chiedere un prestito a Findomestic con la certezza di ottenerlo in pochissimi giorni. Una volta vagliata la tua domanda, che potrà essere effettuata on line o presso uno dei tanti punti aperti al pubblico presenti sul territorio nazionale, ad accettazione avvenuta la somma che avrai richiesto ti verrà direttamente accreditata sul tuo conto corrente in un’unica soluzione.

Successivamente, dallo stesso conto corrente da te indicato al momento della sottoscrizione del prestito, ti verranno scalate mensilmente le rate per il rientro, al netto degli interessi previsti dal contratto.

Non dimenticare, inoltre, che se effettui la richiesta direttamente on line, non ti verranno addebitate spese accessorie per l’apertura della pratica.

Come poter ricevere un preventivo

Se è arrivato per te il momento di chiedere un prestito a Findomestic, puoi ricevere gratuitamente un preventivo personalizzato del tuo prestito ideale, comunicando la cifra di cui hai bisogno. Il tutto può avvenire presentandosi in una delle numerose agenzie presenti in Italia o telefonando al numero verde 848 844 999. Operatori professionali e cortesi ti daranno tutte le informazioni a te necessarie. Se vuoi, però, accelerare i tempi e sentirti maggiormente svincolato, puoi direttamente accedere on line al sito ufficiale di Findomestic e preparare da solo la simulazione del tuo prestito.

Finanziamenti - Agevolazioni - Norme - Tributi

Operativi su tutto territorio Italiano

 

Sulla pagina relativa alla sezione prestiti personali, troverai un campo nel quale inserire l’ammontare della cifra di tuo interesse e un altro in cui indicare, fra le proposte pre-compilate, il motivo della tua richiesta. In pochi secondi, in maniera automatica, il portale ti ritornerà i vari preventivi possibili, in base al tempo di dilazione preferito. Per ogni proposta verranno indicati l’importo della rata e le percentuali di tan e taeg fissi. La simulazione on line non sarà in alcun modo vincolante.

Perché scegliere un prestito Findomestic

Findomestic è una delle poche finanziarie che ti dà la possibilità, dopo le prime 6 rate, di poterne variare l’importo e di posticiparne il pagamento fino a ben tre volte nel corso della durata del prestito.

Nella tua area clienti potrai tenere monitorato lo stato del tuo prestito e ricevere informazioni immediate sulla tua posizione debitoria, in modo chiaro e trasparente e senza alcuna intermediazione.

Un servizio di assistenza sarà a tua disposizione per tutta la durata del tuo rapporto.

Source

Finanziamenti - Agevolazioni - Norme - Tributi

Operativi su tutto territorio Italiano

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: