La rete Adessonews è un aggregatore di news è pubblica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana.  Puoi richiedere la rimozione o inserimento degli articoli  in qualsiasi momento clicca qui.  Al termine di ciascun articolo puoi individuare la provenienza.

Cerca: Agevolazioni Finanziamenti Norme e Tributi sulla rete ADESSONEWS

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
Filter by Categories
#adessonews
Nostri Servizi

CheBanca Opinioni 2019 e commenti di conto corrente e carte di credito

Finanziamenti - Agevolazioni - Norme - Tributi

Operativi su tutto territorio Italiano

 


TOP PRESTITI E MUTUI ONLINE ITALIA

Scopriamo CheBanca, il conto corrente, il mutuo, le carte di credito e cosa ne pensano i clienti leggendo recensioni, commenti e opinioni. Conoscere bene una banca prima di diventarne socio è molto importante per non incappare in brutte sorprese, bisogna informarsi, essere alla conoscenza di tutte le condizioni, dei tassi sulle rate dei mutui, quali sono gli interessi sulle somme vincolate, quando costano i movimenti bancari e le operazioni con le carte. Per questo motivo oggi approfondiremo la conoscenza di CheBanca, un retail del gruppo Mediobanca nata nel 2008 come funding arm del gruppo principale. Entrata nel mercato con un modello unico multicanale, voleva fornire i servizi bancari su ogni tipo di dispositivo usufruendo della tecnologia e portando la banca direttamente in casa del cliente. Sono proprio le innovazioni tecnologiche ad essere al centro del mondo di questa retail che cerca di migliorarsi sempre di più e di creare prodotti efficienti e all’avanguardia.

chebanca

Visita CheBanca

CheBanca conto corrente e carte di credito: cosa c’è da sapere

CheBanca ti propone diversi tipi di conto corrente che puoi aprire a seconda delle tue necessità, ad esempio Conto Yellow con il quale avrai un tasso di interesse promozionale molto conveniente in base alle somme in giacenza, inoltre avrai un dossier titoli gratuito e carte di credito circuito Maestro utilizzabili internazionalmente a zero canone e con prelievi gratis in tutte le valute. Le operazioni che effettui sono gratuite, hai accesso ai certificati di deposito emessi da Mediobanca, puoi acquistare titoli, obbligazioni e comprare e vendere titoli di stato.

chebanca conto corrente

Puoi anche aprire un Conto Corrente senza costi mensili, non pagherai nessuna operazione effettuata online né al servizio clienti (tranne per i bonifici), mentre in filiale queste avranno un pagamento di 3 €. Il conto ha zero spese di imposta bollo e nessun canone per la carta di credito. Altre opzioni sono il Conto Tascabile al quale abbini una carta prepagata ricaricabile che porti sempre con te, non dovrai mai pagare costi aggiuntivi alla ricarica o ai prelievi e potrai ricaricare fino a 50.000 €, inoltre per ogni acquisto effettuato con la carta riceverai un altert SMS. Con il Conto Deposito invece puoi ricevere in anticipo l’importo degli interessi scegliendo tu la tempistica, mentre il Conto Business è un salvadanaio gratuito per società o proprietari di partita IVA, paghi solo l’imposta di bollo.

CheBanca: il mutuo proposto con tassi fissi e variabili

Con CheBanca puoi accendere quattro diversi tipi di mutuo a seconda delle tue esigenze, hai un consulente specializzato e puoi tenere tutto sotto controllo gratuitamente. Puoi scegliere un mutuo con tasso fisso, con il quale la rata non cambia, ma se da un lato non riceverai mai cattive sorprese, dall’altra non potrai sfruttare i momenti in cui i tassi si abbassano, che invece puoi fare con il mutuo variabile. A tua disposizione c’è quello che considero l’opzione migliore proposta dalla banca: il mutuo variabile con CAP, ovvero mutuo con tasso variabile che ti protegge contro l’eccessivo aumento dei tassi imponendo un limite oltre il quale la rata non può andare. Se scegli di accendere un mutuo Risparmio invece, avrai la possibilità di collegarlo al tuo conto corrente o alla carta tascabile, più depositi, più risparmi in quanto la rata si abbassa e puoi muovere il denaro tranquillamente dato che non è vincolato.

chebanca mutuo

Finanziamenti - Agevolazioni - Norme - Tributi

Operativi su tutto territorio Italiano

 

Ho cercato recensioni online riguardo ai servizi di CheBanca e devo ammettere che non ne ho trovato di numerose, in generale la banca gode di ottima fama anche se preferirei che ci fosse più attenzione verso il cliente, ho trovato il sito web un po’ freddo e distaccato. Certo è pur vero che ci rivolgiamo alla retail per un mutuo o per aprire un conto, non per trovare un amico, ma un po’ di calore non fa mai male. In ogni caso se sei già cliente di CheBanca e vuoi condividere la tua esperienza, scrivici nei commenti.

chebanca recensioni

CheBanca opinioni finali e personali sulla funding arm

Ho trovato che CheBanca sia un istituto serio e affidabile, i tipi di conti corrente offerti e soprattutto i tipi di mutuo sono vari e tutti allettanti, ho molto apprezzato il mutuo variabile con CAP che penso sia l’opzione migliore se si vuole acquistare un casa: approfittare del calo dei tassi mensili senza però ricevere brutte sorprese. Avrei preferito avere più alternative per le carte di credito, ma chissà che non arrivino novità in futuro. In ogni caso ti invito ad esprimere le tue opinioni per avere un’idea imparziale e oggettiva riguardo alla banca.

chebanca opinioni

Guarda questo video per saperne di più su CheBanca e conoscerne in dettaglio i servizi offerti e la loro missione.

Se cerchi una banca affidabile presso la quale accendere un mutuo con tassi convenienti, o per aprire un conto corrente e abbinarci delle carte di credito, ti consiglio di dare un’occhiata a CheBanca, ho letto buone recensioni sul web, ma se vuoi far conoscere le tue opinioni a riguardo, scrivici nei commenti.

Visita CheBanca

Costi di gestione mutuo e conto – 90%
Affidabilità banca – 85%
Facilità e rapidità – 90%

User Rating:
2.16
( 52 votes)

Source

Finanziamenti - Agevolazioni - Norme - Tributi

Operativi su tutto territorio Italiano

 

Finanziamenti - Agevolazioni - Norme - Tributi

Operativi su tutto territorio Italiano

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: