La rete Adessonews è un aggregatore di news è pubblica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana.  Puoi richiedere la rimozione o inserimento degli articoli  in qualsiasi momento clicca qui.  Al termine di ciascun articolo puoi individuare la provenienza.

Cerca: Agevolazioni Finanziamenti Norme e Tributi sulla rete ADESSONEWS

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
Filter by Categories
#adessonews
Nostri Servizi

All’asta frazione – Case, negozi e appartamenti in vendita a Cento

Finanziamenti - Agevolazioni - Norme - Tributi

Operativi su tutto territorio Italiano

 


Box, Garage o Posto auto – Comune di Pescia (PT) Frazione Ponte all’Ab


                            Vendita all'asta senza incanto, con gara telematica asincrona - LOTTO UNICO: Villetta terra tetto di civile abitazione con giardino e posto auto scoperto. Prezzo base euro 119.250,00 (offerta minima euro 89.500,00). Data inizio operazioni di vendita: 20/02/2020 ore 11:15. In caso di più offerte valide si procederà a gara che terminerà il 25/02/2020 ore 12:00, salvo eventuali prolungamenti. Giudice Dott. Sergio Garofalo. Professionista delegato alla vendita Avv. Caterina Amadori - Tel. 0573-22473. Custode Giudiziario Isveg - Tel. 05733571532-05733571. Rif. Tribunale di Pistoia - Esecuzione immobiliare post legge 80 n. 155/2016. ATTENZIONE: Il numero dei vani è puramente indicativo perché non specificato nella documentazione ufficiale. IMPORTANTE: I documenti ufficiali della vendita (avviso di vendita, ordinanza di vendita, perizia di stima ed eventuali altri allegati), ogni ulteriore informazione sulle modalità di partecipazione all'asta e di visita del bene in vendita sono consultabili sui siti web "astegiudiziarie.it", "astetelematiche.it" e "reteaste.tv" nonché sul sito web del Tribunale di Pistoia "tribunale.pistoia.giustizia.it" (inserendo nei rispettivi motori di ricerca il codice asta 2785887).

La vendita presso il Tribunale non prevede alcun costo a carico dell’acquirente se non le imposte di registro, ipotecarie e catastali ed ove nominato la parte di compenso del delegato posto a suo carico dalla Legge per il trasferimento della proprietà.

Questo è l’unico annuncio autorizzato dal Tribunale su questo portale. Il Tribunale non ha conferito alcun incarico a intermediari o agenzie immobiliari per la pubblicità giudiziaria e l’assistenza alla partecipazione all’asta. I professionisti incaricati dal Tribunale (custode, delegato, curatore) sono a disposizione per Legge per fornire tutte le informazioni e l’ausilio necessario gratuitamente.

Per l’assistenza alla partecipazione alla vendita è inoltre possibile contattare il gestore della vendita telematica indicato nell’avviso di vendita Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A., dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00, al numero telefonico 058620141.

                            Pescia

                            13 novembre, 00:13


                                <h4>119.250 €</h4>

Source

Finanziamenti - Agevolazioni - Norme - Tributi

Operativi su tutto territorio Italiano

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: