La rete Adessonews è un aggregatore di news è pubblica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana.  Puoi richiedere la rimozione o inserimento degli articoli  in qualsiasi momento clicca qui.  Al termine di ciascun articolo puoi individuare la provenienza.

Cerca: Agevolazioni Finanziamenti Norme e Tributi sulla rete ADESSONEWS

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
Filter by Categories
#adessonews
Nostri Servizi

FONSECA “ROMA TROPPO STANCA, IL PARMA HA MERITATO”

Finanziamenti - Agevolazioni - Norme - Tributi

Operativi su tutto territorio Italiano

 

PARMA (ITALPRESS) – “Il Parma ha meritato la vittoria. La squadra è stanca perché questi giocatori hanno giocato tutte le ultime partite. Non è un problema di atteggiamento ma di reazione. Ci manca velocità di pensiero”. Queste le parole di Paulo Fonseca dopo la sconfitta della sua Roma contro il Parma per 2-0.
Al Tardini decidono le reti di Sprocati e Cornelius: “Non abbiamo fatto la partita che dovevamo fare per vincere – ha spiegato il tecnico giallorosso ai microfoni di Sky Sport -. Il Parma è stato pericoloso in contropiede e abbiamo subito molto nelle transizioni”. Continua il digiuno di gol di Dzeko, a secco da quattro partite, ma Fonseca non è preoccupato: “Solo una casualità. I gol non sono tutto, Edin sta lavorando molto per la squadra. Non abbiamo avuto molte occasioni contro una squadra bassa e per Dzeko non era facile”. Poi sulla situazione infortunati: “Il ritorno di Mkhitaryan è sicuro dopo la sosta. Pellegrini è in dubbio”, ha concluso Fonseca.
(ITALPRESS).

L’articolo FONSECA “ROMA TROPPO STANCA, IL PARMA HA MERITATO” proviene da Adessonews Finanziamenti Agevolazioni Investimenti Norme e Tributi.

Finanziamenti - Agevolazioni - Norme - Tributi

Operativi su tutto territorio Italiano

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: