La rete del Portale Italiano è un aggregatore di news è pubblica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana.Per richiedere rimozione o inserimento articoli clicca qui

MATTARELLA “SENZA GESTIONE COMUNE DEI MIGRANTI L’EUROPA SARÀ TRAVOLTA”

Finanziamenti online

Richiedi info per finanziamenti agevolazioni e investimenti

WhatsApp solo messaggi

ATENE (GRECIA) (ITALPRESS) – “Dobbiamo usare politiche di gestione comune, sostenibile naturalmente, ma senza la rimozione del problema. Senza una gestione comune l’Europa sarebbe travolta dal fenomeno nei prossimi decenni, e non solo i Paesi di primo ingresso”. Lo ha detto il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, parlando di immigrazione nel corso del 15° vertice informale dei Capi di Stato del Gruppo Arraiolos, ad Atene. Alla riunione prendono parte i presidenti di Bulgaria, Croazia, Estonia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Ungheria, Lettonia, Malta, Polonia, Portogallo, Slovenia.
“Dobbiamo insieme costruire degli strumenti per affrontare e governare insieme il fenomeno”, ha sottolineato il capo dello Stato, per il quale “è un dovere morale salvare vite umane, stroncando il traffico di esseri umani”.
(ITALPRESS).

Finanziamenti online

Richiedi info per finanziamenti agevolazioni e investimenti

WhatsApp solo messaggi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: