La rete del Portale Italiano è un aggregatore di news è pubblica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana.Per richiedere rimozione o inserimento articoli clicca qui

GIORNATE DEL FAI, A MILANO APRE AL PUBBLICO PALAZZO MELZI D’ERIL

Finanziamenti a fondo perduto

Richiedi info per finanziamenti agevolazioni e investimenti

WhatsApp solo messaggi

MILANO (ITALPRESS) – In occasione delle Giornate del Fai, che si terranno domani e dopodomani in 260 citta’ italiane, la Fondazione Cariplo aprira’ alle visite Palazzo Melzi d’Eril, sede dell’ente recentemente rinnovata. All’interno della struttura si ripercorrono secoli di storia e bellezza attraverso le opere del Tiepolo, di Luca Carlavarijs, fino a Guglielmo Ciardi e ai disegni di Achille Funi.
“Solitamente valorizziamo i beni di altri soggetti, oggi cerchiamo di premiare il nostro bellissimo Palazzo, aprendolo alla comunità affinché esso stesso rappresenti il simbolo di un mecenatismo moderno”, dice il presidente della Fondazione Giovanni Fosti.
“Stiamo concretizzando l’obiettivo che ci eravamo dati alcuni anni fa: portare l’arte nelle comunità, rendendola accessibile a un ampio pubblico, in particolare ai giovani e a coloro che raramente entrano in contatto con la cultura”, aggiunge Renato Ravasio, amministratore unico di Fondazione Cariplo – Iniziative patrimoniali Spa.
(ITALPRESS).

Finanziamenti bei

Richiedi info per finanziamenti agevolazioni e investimenti

WhatsApp solo messaggi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: